martedì 27 aprile 2010

Dibattito su carta sulle scarpe della ditta Astroflex

Sul sito web della rivista Carta (che è stata la prima a sponsorizzare “le scarpe per i GAS”), è in corso un dibattito sull’azienda Astorflex dalla quale abbiamo fatto un acquisto di scarpe. Un GAS di Lecco rimprovera ad Astorflex la commercializzazione presso la Grande Distribuzione Organizzata (GDO) di scarpe simili a quelle destinate ai GAS, ma realizzate con materiali più scadenti (e con conciatura al cromo) e dal prezzo quindi notevolmente inferiore e con marchio Astorflex. La critica ad Astorflex è abbastanza netta, ma sul sito di Carta viene riportata anche la risposta di Gigi Perinello (resp. ditta Astroflex) e una serie di commenti di gasisti di tutta Italia.
Il dibattito completo è consultabile all’indirizzo:
Riteniamo che sia giusto che si discuta questa cosa anche sul nostro blog perché in fondo appartenere a un gruppo d’acquisto solidale significa anche porsi delle domande e, perché no, dubbi su tutti gli acquisti che effettuiamo. O no?
[da sito ingasati Forlì]

1 commento:

  1. All'interno di InterGAS Brescia e dei singoli Gruppi, si sta dibattendo intorno all'atteggiamento da tenerenei confronti di Astorflex, di cui abbiamo fin qui sostenuto la buona politica, ma si sta imponendo l'esigenza di discutere la coerenza delle scelte dell'azienda.

    Chicco Vernocchi
    GAS "A. Langer" - Lonato-Desenzano

    RispondiElimina