sabato 16 gennaio 2010

Acqua Pubblica manifestazione a Torino

SABATO 23 GENNAIO 2010 DALLE ORE 15
PIAZZA PALAZZO DI CITTA' - TORINO (davanti al Municipio)
MANIFESTAZIONE
in difesa dell'ACQUA PUBBLICA
per sollecitare il Consiglio comunale ad approvare la delibera d’iniziativa popolare, firmata da oltre 12.000 cittadini torinesi, per inserire nello Statuto della Città il principio che l'acqua è un bene comune da gestire senza scopo di lucro. Con la partecipazione di Associazioni e Artisti per l'acqua: Bandakadabra, Daniele Contardo, Interezza, Ilio Amisano, Gabriele Ferrero, Maurizio Bertani, Vincenzo Gioanola e molti altri musicisti popolari provenienti da formazioni e associazioni tra cui La Lionetta, I Suonamboli, Li Sounalhè, ArteMotiva

Il successo dell'iniziativa è affidato all'impegno di tutte/i perciò è importante divulgare il più possibile la notizia e partecipare numerose/i.
La proposta di delibera è già stata oggetto di due sedute di VI Commissione. Attualmente è ancora sospesa, cioè non ancora "liberata" per il voto. Ci sarà pertanto, probabilmente il prossimo giovedì 21 gennaio, un'altra seduta di VI Commissione, dove è stata richiesta la presenza del sindaco Chiamparino. E' stata annunciata una proposta di emendamenti da parte del Pd, non ancora resa pubblica.
Per info e contatti http://www.acquapubblicatorino.org/

Nessun commento:

Posta un commento