mercoledì 29 giugno 2011

Verbale riunione Gas del 26 Giugno 2011

Breve resoconto dell’incontro dei partecipanti al GAS di Pinerolo.  Dopo l’ottima cena condivisa, ormai abituale per l’inizio dell’estate, si è parlato dell’andamento degli ordini e delle serate promosse dal GAS Stranamore. Sarà importante avere una buona partecipazione al Convegno di Ottobre, ma va ricordato che in Settembre ci aspettano altre due serate interessanti e poi un po’ di lavoro di organizzazione per il gran finale.

..Non ci sono ordini in partenza perché è stato valutato che potrebbero crearsi disagi per partenze vacanziere improvvise, a Settembre si rincomincerà  con detersivi ed abbigliamento Made in No.

   E’ stato segnalato come importante un invito a tutti i referenti a preparare un calendario con i periodi di apertura e la frequenza degli ordini dei loro prodotti.E’ da trasmettere in email a Dario. Ora che si usa il GASDOTTO il calendario è particolarmente utile ed agevole.

C’è la proposta di una gita in campagna, ogni mezzo di trasporto valido, ma prescelta è la bicicletta. L’ipotesi più probabile è Sabato  9 Luglio. Seguiranno indicazioni precise. Forse la meta sarà Villafranca.

Ecco fatto.  Buona estate e ricordate che al giovedì continuano come sempre le ordinazioni e le consegne solite.

Nessun commento:

Posta un commento