Breve resoconto dell’incontro dei partecipanti al GAS di Pinerolo. Dopo l’ottima cena condivisa, ormai abituale per l’inizio dell’estate, si è parlato dell’andamento degli ordini e delle serate promosse dal GAS Stranamore. Sarà importante avere una buona partecipazione al Convegno di Ottobre, ma va ricordato che in Settembre ci aspettano altre due serate interessanti e poi un po’ di lavoro di organizzazione per il gran finale.
..Non ci sono ordini in partenza perché è stato valutato che potrebbero crearsi disagi per partenze vacanziere improvvise, a Settembre si rincomincerà con detersivi ed abbigliamento Made in No.
E’ stato segnalato come importante un invito a tutti i referenti a preparare un calendario con i periodi di apertura e la frequenza degli ordini dei loro prodotti.E’ da trasmettere in email a Dario. Ora che si usa il GASDOTTO il calendario è particolarmente utile ed agevole.
C’è la proposta di una gita in campagna, ogni mezzo di trasporto valido, ma prescelta è la bicicletta. L’ipotesi più probabile è Sabato 9 Luglio. Seguiranno indicazioni precise. Forse la meta sarà Villafranca.
Ecco fatto. Buona estate e ricordate che al giovedì continuano come sempre le ordinazioni e le consegne solite.
Nessun commento:
Posta un commento