lunedì 3 marzo 2014

Ci tieni al futuro? Riprenditi l'energia. Firma l'appello del WWF!


I sistemi energetici che verranno usati sul pianeta nei prossimi 4 anni, determineranno il livello e la pericolosità del cambiamento climatico per generazioni.
Tutti i Paesi hanno il diritto allo sviluppo economico, ma è necessario che tutti oggi investano in energie pulite e rinnovabili per limitare il cambiamento climatico più pericoloso, per ridurre i rischi per la salute derivanti dall’uso dei combustibili fossili, carbone in testa, per accelerare l’accesso all’energia, per salvaguardare il nostro futuro collettivo.
Ci rivolgiamo alle istituzioni finanziarie e ai governi di tutto il mondo perché agiscano immediatamente, investendo nell’energia rinnovabile e nell’efficienza energetica. Vanno man mano eliminati tutti gli investimenti nel carbone, nel petrolio e nel gas, per iniziare una giusta transizione e uscita dall’energia sporca e fossile che usiamo oggi.
Vogliamo un futuro in cui gli esseri umani possano vivere in armonia con la Natura.
Continuare ad investire nei combustibili fossili minaccia il mondo naturale e la stabilità delle comunità e della società umana. Investire nelle rinnovabili ci consentirà di costruire un futuro pulito e sostenibile.

NON SI DEVE CONTINUARE A FORAGGIARE IL DANNO AMBIENTALE E UMANO CON I NOSTRI SOLDI.              FIRMA QUI.



Storia dell'energia solare. Città solari e Giovanni Francia.
 

Nessun commento:

Posta un commento