domenica 2 novembre 2014

Sabato 13 dicembre 2014 - ASS. Stranamore Pinerolo - FESTA DI FINE AUTUNNO DEI GAS E DELL'ECONOMIA SOLIDALE -


Il Gas Pinerolo Stranamore in collaborazione con l'Ass. Culturale Stranamore organizzano:

Sabato 13 dicembre 2014 dalle ore 15:00  fino a sera/notte
FESTA DI FINE AUTUNNO DEI GAS E DELL’ECONOMIA SOLIDALE
Associazione Culturale Stranamore - via Bignone 89 Pinerolo TO

dalle ore 15.00  mercatino di prodotti eco solidali ed incontro tra gas e gasisti all'insegna del buonumore. Saranno presenti, oltre ai produttori già conosciuti nelle nostre consegne del giovedì, anche realtà che incontriamo più di rado, vuoi perché offrono prodotti non alimentari (le scarpe Astorflex Ragioniamo con i piedi, l'abbigliamento intimo, ecc...), vuoi per la coincidenza con la particolare scadenza (panettoni, liquori), ma potrebbero venire anche delle associazioni per fare un mercatino dell'usato o di prodotti particolari per autofinanziamento.
Invitiamo tutti coloro che sono interessati partecipare con un banchetto con i propri prodotti (agricoli, artigianali, autofinanziamento per associazioni, ecc..) a scrivere via mail al gas (gaspinerolostranamore@gmail.com)  per prenotare il posto, i posti sono abbastanza limitati (pur avendo anche quest'anno uno spazio coperto esterno abbastanza grande). 

Il programma definitivo della giornata è ancora in costruzione verrà presentato in un prossimo post (come sempre si accettano proposte e consigli).  Stiamo preparando un pomeriggio e una serata di allegro "impegno" e divertimento !!!! 
Non mancate!!
Gas Pinerolo Stranamore

Nessun commento:

Posta un commento