domenica 7 novembre 2010

AcquAgenda 2011!


COS’E’: Nata dalla collaborazione fra Terra Nuova Edizioni e il Comitato promotore del Referendum per l’Acqua Pubblica, è ricca di spunti, riflessioni, articoli e consigli utili dedicati a tutti i cittadini consapevoli e sovrani.
Hanno partecipato alla realizzazione dell’agenda importanti figure del panorama nazionale dedicate alla lotta per il diritto all’acqua pubblica, fra cui, solo per citarne alcune: Alex Zanotelli, Erri De Luca, Alberto Lucarelli, Diego Parassole (Zelig), Luca Martinelli, Marco Paolini e numerosi altri protagonisti del Forum Italiano dei Movimenti per l’Acqua.
In formato tascabile (cm 10 X 15 – copertina cartonata con elastico), da portare sempre con voi. Potete vederla qui http://www.acquabenecomune.org/materiali/acquagenda_2011.pdf.
PERCHE’ ACQUISTARLA: con l’acquisto dell’agenda finanziate il referendum nazionale per l’acqua pubblica, un referendum costruito dal basso da migliaia di cittadini e associazioni che fanno parte del Forum Nazionale dei Movimenti per l’Acqua. L’acqua è un bene comune e per questo 1 milione e 400mila cittadini italiani ha  firmato per richiedere il referendum: per dire no alla privatizzazione dell’acqua in Italia, per una gestione interamente pubblica e partecipata.
QUANTO COSTA: 10 € l’una.
DOVE POSSO TROVARLA:  Potete richiederla al Comitato Acqua Pubblica della vostra città  (per pinerolo e pinerolese comitatoacquapinerolo@gmail.com) sicuramente la troverete in vendita  in occasione di tutte le iniziative pubbliche dei comitati, oppure potete fare una donazione superiore a 10 € sul sito del forum nazionale e l'agenda vi verrà spedita a casa.

Nessun commento:

Posta un commento