mercoledì 3 dicembre 2014

Sabato 13 Dicembre 2014 - Ass. Stranamore - Pinerolo- FESTA DI FINE AUTUNNO DEI GAS E DELL'ECONOMIA SOLIDALE


Il Gas Pinerolo Stranamore in collaborazione con l'Ass. Culturale Stranamore organizzano:
Sabato 13 dicembre 2014 dalle ore 15:00 fino a sera/notte
FESTA DI FINE AUTUNNO DEI GAS E DELL’ECONOMIA SOLIDALE
Associazione Culturale Stranamore - via Bignone 89 Pinerolo TO

Eventi in programma:
- dalle ore 15.00 mercatino di prodotti eco solidali ed incontro tra gas e gasisti aperto a tutti anche ai non gasisti . 

-dalle ore 15.30: visto che a noi il Natale ci piace, con tutti gli annessi e connessi, abbiamo deciso che quest'anno l'albero lo facciamo a Stranamore! vieni a farlo con noi? Animazione e costruzione dell'albero di Natale con i bambini.  Così potete venire con i vostri bimbi alla festa e se volete donarci qualche decorazione che non utilizzate: tutti i bambini riceveranno in cambio un dono speciale! Vi aspettiamo numerosi! 
-ore 16,30 presentazione da parte del Gruppo di impegno territoriale (Git) pinerolese di Banca Etica delle attività nazionali e terriotriali della Banca e dei soci
-ore 17.00 presentazione delle attività dell’Ass. SanaIndivia
-ore 18,00 brevi presentazioni dei produttori e presentazione delle future evoluzioni della mappa eco solidale del pinerolese
-ore 19,30 Polentata per tutti con i prodotti acquistati dai produttori dei Gas (si consiglia di prenotare tel. 3356752257 paolo). Finiamo la giornata condividendo un buon piatto di polenta e ...!! 

Ce n'è per tutti i gusti! Ma che siete matti ad andare in giro nel caos dei centri commerciali a cercare i regali di Natale??! Venite prima a dare un'occhiata al circolo Stranamore ...!

Saranno presenti i seguenti produttori:
Emergency (prodotti natalizi autofinanziamento), Cascina Danesa (sidro e succhi di mele); By0 (abbigliamento solidale); Cascina Gardiol (frutta e verdura); Progetto Pecoranera (manufatti in feltro); Ass. SanaIndivia (cultura enogastronomica, corsi di cucina); Anffas (Associazione familiari con prodotti natalizi per autofinanziamento); Az. Tiziana Ferrero (frutta e verdura); Coop La Carabattola (coop sociale con prodotti realizzati dai ragazzi della coop); Luca Peyrot (patate di montagna); Green Italy S.r.l. (prodotti e trasformati della canapa sativa); Forno Fenoglio (pane e dolci); Az. Pietra Porzio (erbe, tisane e liquori di montagna); Azienda Agr. Picnidio (formaggi di capra); Az. Agricola Barotto Silvana (frutta e verdura); Società Mutua Pinerolese (società di mutuo soccorso con varie forme di assistenza ai soci ); Az. Agricola Favè (formaggi di mucca); Chiara (seitan e tofu cucina vegana); Banca Etica (gruppo territoriale banchiere ambulante); Rue Melquiades (piccole produzioni per la casa); Ragioniamo con i piedi. Astorflex (calzature, scarpe ecologiche).
 
 

Nessun commento:

Posta un commento