mercoledì 15 febbraio 2017

Seminario "Comunicazione empatica - Il dialogo che unisce"

Sono aperte le iscrizioni al seminario di:
"Comunicazione empatica - Il dialogo che unisce"
Per info e prenotazioni:
Tel: 
347 5860754, mail: michiamoalberto@gmail.com
Fino ad un massimo di 25 partecipanti.

Un fine settimana per approfondire un approccio diverso alla comunicazione e alla comprensione dei sentimenti e bisogni nostri e altrui.
Sabato 25 e domenica 26 febbraio 2017, dalle h 10 del mattino fino alle h 18, Presso il Circolo ARCI Stranamore, Via Ettore Bignone 89, Pinerolo (To).
Durante i 2 giorni si farà teoria e pratica per migliorar la nostra comunicazione ed aiutarci a risolvere i nostri problemi relazionali.

Perchè è stato creato questo incontro?
L'incontro è stato promosso dal circolo ARCI Stranamore, coerentemente con l'ideale di pace e di cooperazione che persegue. L'incontro sarà facilitato da Alberto Gallo e Marco Fuscaldo. Attivisti sociali e grandi amici, hanno lavorato su progetti di economia solidale, permacultura, ed iniziative di transizione. Sono approdati alla comunicazione come primo strumento per costruire la pace, e creare terreno fertile a nuove relazioni basate sulla fiducia e sulla collaborazione.

Quanto costa?
In coerenza con lo spirito di condivisione, non c'è un costo di partecipazione. Chi promuove l'incontro offre un percorso, e chi partecipa potrà valorizzare come ritiene più idoneo, a seconda delle sue possibilità e del suo gradimento.
Per i pranzi e gli intervalli di sabato e domenica ciascuno potrà portare cibo e bevande da condividere. 

Anche al circolo ARCI Stranamore che ci ospita gratuitamente e ci coccola con il riscaldamento potremo riconoscere tutti un'offerta libera per ripagarsi le spese e sostenere le sue attività (ricordiamo che la cucina di Stranamore sarà chiusa e non ci sono bar nelle vicinanze)

Nessun commento:

Posta un commento